I 12 PRINCIPI FONDAMENTALI DEL BULL DAYS

I 12 PRINCIPI FONDAMENTALI DEL BULL DAYS

ARTICOLO 1

La Tauromachia è lo spettacolo rituale del combattimento tra tori e persone che fonda le sue radici in culti e credenze ancestrali. Un rito dal forte carattere antropologico, una forma d’arte metafora dell’eterna lotta tra uomo e natura, ragione e istinto, un rituale propiziatorio per una fertilità universale. Il toro è infatti simbolo della potenza delle forze naturali e sfidarlo è sempre stato un atto di grande coraggio ed eroismo.

Il Bull Days è l’evoluzione moderna dell’antica tauromachia, nato nel 2017 come evento per eccellenza del Lamborghini Club Italia, è oggi diventato un brand che prende forma in uno degli appuntamenti più importanti per i proprietari di Lamborghini e per i marchi del lusso di tutto il mondo. Il Bull Days non è né un raduno, né una parata o una semplice manifestazione, è invece un’esperienza esclusiva, quasi un happening, orientata ad una luxury experience inimitabile.

ARTICOLO 2

“L’UOMO E LA DONNA COME MISURA DI TUTTE LE COSE”: il Bull Days promuove un nuovo Rinascimento capace di rimettere al centro di tutto l’essere umano. In un’epoca come la nostra, costruita non più sulle reali necessità dell’individuo ma sull’efficienza e funzionalità cieca di un sistema tecno-centrico, è più che mai necessario cambiare rotta.

Questa filosofia prende forma attraverso uno stile di vita che mira alla bellezza, al glamour, alla felicità, all’unicità e alla qualità. Chi sono l’uomo e la donna Bull Days? Entrambi sono personalità self-made che sanno molto bene quello che vogliono dalla vita: l’uomo Bull Days non ama attendere, è determinato, ambizioso, intraprendente; la donna Bull Days non segue canoni estetici mainstream, ha un intuito innato, un gusto raffinato, presta grande attenzione a ciò che la circonda. Entrambi amano viaggiare e vivere nelle location più magiche e celebri del mondo senza sottovalutare mai il fascino dei luoghi meno conosciuti ma sempre emozionanti.

ARTICOLO 3

È la ricerca della felicità a costituire il motore di quello che possiamo definire “progresso”. È questo stato d’animo ad essere un principio fondamentale del Bull Days, un sentimento che diventa stile di vita. L’obiettivo di raggiungere la più grande gioia e benessere psico-fisico si unisce al coinvolgimento emotivo. Emozioni travolgenti sono celate dietro le grandi scoperte e invenzioni degli uomini, dietro le idee capaci di cambiare il mondo. Le ossessioni di grandi scienziati, filosofi e intellettuali non si sarebbero mai trasformate in realtà senza quell’input fondamentale.

ARTICOLO 4

L’experience è un altro elemento distintivo del Bull Days. La vita stessa è una linea ritmata da nuove esperienze, sono proprio queste ultime a tenerci attivi, vivaci, in poche parole vivi. L’appuntamento globale per eccellenza dedicato ai proprietari di supercar Lamborghini e ai marchi del mondo del lusso mira a ottenere una luxury experience in grado di generare esperienze uniche, irripetibili e memorabili.

ARTICOLO 5

Il Bull Days si fonda su un nuovo concept di lusso. L’idea di lusso come accumulo incondizionato di beni, di puro sfoggio e status symbol è una visione obsoleta e non più sostenibile. Urge invece promuovere una nuova idea di lusso inteso come attitudine e stile di vita volto al godimento delle bellezze della vita, che siano esse materiali o immateriali. Il focus è sull’essere e non sull’avere, solo così è possibile apprezzare in modo autentico il top della qualità e dell’unicità.

ARTICOLO 6

Il Bull Days è un modello vincente soprattutto perché si basa su un gruppo coeso e affiatato che condivide le stesse passioni, ambizioni e visioni del mondo. Il senso di appartenenza è il filo conduttore che dà vita ad un’identità collettiva senza eguali. La Community Bull Days si è evoluta in un’autentica élite. Una cerchia esclusiva che non ha bisogno di presentazioni. Un network globale formato da figure influenti, personaggi dello spettacolo, professionisti dello star system, tycoon, broker: accomunati nell’essere high-profile business people, con la passione innata per le supercar Lamborghini.

ARTICOLO 7

Il Bull Days è un format internazionale che vuole andare oltre ogni visione mono-aziendale. Sia prima, che durante e dopo l’evento, il modus operandi punta a costituire un vasto network orizzontale per sviluppare interazioni tra grandi aziende. La strategia cross-settoriale e multidirezionale parte da un brand “madre”, il Bull Days, per estendersi ad altri marchi formando una rete capace di creare nuovi asset.

ARTICOLO 8

L’essere umano è per definizione un animale sociale, creare legami sani e felici è la chiave per raggiungere qualsiasi meta. Il Bull Days è lo strumento ideale per sviluppare e creare nuove relazioni e sinergie tra persone, brand, territori e partners. Con un’enorme portata mediatica e un grande numero di imprenditori partecipanti e aziende affiliate, è il medium perfetto per generare opportunità di business.

ARTICOLO 9

Il Bull Days non è orientato esclusivamente all’individuo, nasce anche per valorizzare territori unici e location da sogno attraverso esperienze firmate dai più importanti luxury brands. Ogni anno tradizioni prestigiose, luoghi e paesaggi meravigliosi diventano i protagonisti. La vocazione alla scoperta e all’esplorazione trova un inedito connubio col piacere di apprezzare bellezze ad ogni latitudine.

ARTICOLO 10

Bull Days ambisce a creare un nuovo turismo del lusso. Attraverso offerte prestigiose, nuove tratte e format turistici, tour innovativi, esperienze di volo, turismo ecosostenibile e contaminazioni tra enogastronomia, arte, storia e cultura. Il Bull Days è un palcoscenico internazionale dove far incontrare e unire diversi territori, differenziando e rinnovando le offerte turistiche per sviluppare nuove partnerships.

ARTICOLO 11

Il Bull Days è e sarà sempre di più un incredibile volano e strumento strategico per valorizzare aziende, brand, servizi e location prestigiose, e creare nuove sinergie, asset e partnerships. I benefici economici sui territori uniti allo sviluppo di nuove relazioni, collaborazioni e opportunità sono l’ingrediente vincente del modello di business Bull Days. È infatti un vero e proprio meeting internazionale capace di coinvolgere vari attori economici in un contesto informale ed elegante.

ARTICOLO 12

BULL DAYS IS LIKE NOBODY ELSE.

Glorificato, imitato, denigrato. Ignorato Mai. Bull Days incarna l’audacia dell’essere divergenti, anticonformisti, non convenzionali. Essere folli, rompere le regole, andare fuori dagli schemi. Avere il sogno e la forza di saper entrare nella storia. Come nessun altro. Autentica onda d’urto, terremoto emozionale, tuono roboante, uragano, shock. Bull Days è molto più di un evento motorsport & luxury, è oltre il concetto di experience. Un fenomeno pop assoluto, totalmente indipendente. Un brand completamente distaccato dagli eventi mirati alla vendita d’auto e dagli appuntamenti nazionalpopolari, comunemente detti “raduni”. Il Bull Days ha deciso di muoversi in totale indipendenza, mantenendo completa autonomia d’azione ma rimanendo comunque disponibile ad ascoltare ogni proposta in linea con la sua filosofia.

Bull Days è BULL DAYS. Il resto non conta.

12/02/2021

Monte-Carlo