Tutto è cominciato da un semplice sogno: combinare l’amore per la propria terra con la passione per le Lamborghini. Nel 2017 questo sogno è diventato realtà. Il Bull Days nasce infatti come evento di riferimento del Lamborghini Club Italia, dedicato ai proprietari di supercar della Casa del Toro.
La prima edizione del Bull Days ha attraversato il paesaggio veneto e friulano tra centri storici unici e ville meravigliose. La seconda edizione ha invece percorso le strade della regione italiana più famosa del mondo: la Toscana. Tra i momenti più memorabili dell’edizione 2019 spicca su tutti l’arrivo delle Lamborghini in Piazza dei Miracoli all’ombra della Torre di Pisa, come quello in Piazza del Campo a Siena, qui sono usciti i cavalli per far entrare i tori.
Fra tenute, castelli, hotel prestigiosi, cene di gala, presentazioni di prodotti, location da sogno e panorami mozzafiato ogni edizione ha saputo toccare il vero spirito del proprietario Lamborghini. Di anno in anno il Bull Days è diventato un’inarrestabile escalation, dalle bellezze del Nord-Est Italiano, a quelle di Siena, Pisa e dei paesaggi toscani conosciuti in tutto il globo, fino a Monte-Carlo, nella favolosa Costa Azzurra.
L’edizione 2020 tra le sale del Casino de Monte-Carlo e del lussuoso Hotel & Resort Monte-Carlo Bay, la Promenade des Anglais di Nizza, le bellezze di Cannes e i panorami immortalati dalle stelle del cinema, ha sancito un vero e proprio spartiacque.
Da quel momento nulla è stato più come prima. Il Bull Days è approdato in una nuova Era.