ABOUT

ABOUT

LA NOSTRA STORIA

Tutto è cominciato da un semplice sogno: combinare l’amore per la propria terra con la passione per le Lamborghini. Nel 2017 questo sogno è diventato realtà. Il Bull Days nasce infatti come evento di riferimento del Lamborghini Club Italia, dedicato ai proprietari di supercar della Casa del Toro.

La prima edizione del Bull Days ha attraversato il paesaggio veneto e friulano tra centri storici unici e ville meravigliose. La seconda edizione ha invece percorso le strade della regione italiana più famosa del mondo: la Toscana. Tra i momenti più memorabili dell’edizione 2019 spicca su tutti l’arrivo delle Lamborghini in Piazza dei Miracoli all’ombra della Torre di Pisa, come quello in Piazza del Campo a Siena, qui sono usciti i cavalli per far entrare i tori.

Fra tenute, castelli, hotel prestigiosi, cene di gala, presentazioni di prodotti, location da sogno e panorami mozzafiato ogni edizione ha saputo toccare il vero spirito del proprietario Lamborghini. Di anno in anno il Bull Days è diventato un’inarrestabile escalation, dalle bellezze del Nord-Est Italiano, a quelle di Siena, Pisa e dei paesaggi toscani conosciuti in tutto il globo, fino a Monte-Carlo, nella favolosa Costa Azzurra.

L’edizione 2020 tra le sale del Casino de Monte-Carlo e del lussuoso Hotel & Resort Monte-Carlo Bay, la Promenade des Anglais di Nizza, le bellezze di Cannes e i panorami immortalati dalle stelle del cinema, ha sancito un vero e proprio spartiacque.

Da quel momento nulla è stato più come prima. Il Bull Days è approdato in una nuova Era.

IL BULL DAYS OGGI

Il Bull Days è oggi diventato un fenomeno assoluto, totalmente indipendente dai club e dalla casa madre. Una community internazionale formata da oltre 1000 proprietari di Lamborghini che condividono passioni, ambizioni, la medesima visione del mondo e del business. In un’ottica rigorosamente luxury-oriented.

Un nuovo paradigma che archivia gli eventi after-sales, dando vita a un universo che riconosce identità e appartenenza agli appassionati proprietari di supercar del Toro. Brand-leader di un movimento di connessioni emotive. Elicotteri, yacht e molte altre esperienze uniche ed esclusive diventano realtà in location magiche e dal grande appeal.

VALORI: L’UOMO E LA DONNA COME MISURA DI TUTTE LE COSE

Il Bull Days promuove un nuovo Rinascimento capace di riposizionare al centro l’essere umano. Questa filosofia prende forma attraverso uno stile di vita che mira alla bellezza, al glamour, alla felicità, all’unicità e alla qualità. Chi sono l’Uomo e la Donna Bull Days? Entrambi sono personalità self-made che sanno molto bene quello che vogliono dalla vita: l’uomo Bull Days non ama attendere, è determinato, ambizioso, creativo, intraprendente; la donna Bull Days non segue canoni estetici mainstream, ha un intuito innato, un gusto raffinato, presta grande attenzione a ciò che la circonda. Entrambi amano viaggiare e vivere nelle location più magiche e celebri del mondo, senza mai sottovalutare il fascino dei luoghi meno conosciuti e per questo sempre emozionanti.

Il Bull Days rispecchia un’élite esclusiva e indipendente che prende forma da una visione condivisa, fatta di passioni, ambizioni e traguardi. I brand e i membri affiliati sono il riflesso di personalità uniche e determinate. Un ecosistema internazionale fondato su un nuovo concetto di lusso, dove quello che conta veramente è l’Essere, oltre il solo possedere.