PARTNERS & RELATIONS

PERCHÉ DIVENTARE PARTNER DEL BULL DAYS?

PARTNERS & RELATIONS

PERCHÉ DIVENTARE PARTNER DEL BULL DAYS?

PERCHÉ IL BULL DAYS È UN MODELLO VINCENTE

Il Bull Days è un modello innovativo di business che non si basa solo ed esclusivamente nell’offerta di servizi ad hoc. L’ obiettivo è quello di andare oltre ogni visione mono-aziendale per sviluppare un network di sinergie e relazioni tra persone, marchi, territori e partners.

Il segreto del successo di questo format è soprattutto nel senso di appartenenza e nello stato di felicità, capaci insieme di creare e consolidare un gruppo che condivide le medesime passioni, ambizioni e lifestyle. Come ampiamente dimostrato a livello internazionale, queste sono le caratteristiche principali che rendono in Bull Days un modello vincente capace di attirare numerosi partners.

NUOVE RELAZIONI

PORTATA MEDIATICA

OPPORTUNITÀ DI BUSINESS

PAST EDITIONS

1
Lamborghini
1
Organic Media Reach
1
Brands
1
KM Driven

NEXT EDITIONS

1
Lamborghini
1
Organic Media Reach
1
Brands
1
KM Driven

UN EVENTO CHE CREA SINERGIE FRA TERRITORI, BRAND DI LUSSO E IMPRENDITORI

Il Bull Days è sia un roadshow esclusivo che un vero e proprio meeting di livello internazionale. È un format innovativo che, coinvolgendo diversi attori economici, riesce a produrre sinergie e relazioni in un contesto di lifestyle informale ed elegante.

Il modello su cui si basa l’evento è lo strumento strategico ideale per creare partnership e sinergie di business capaci di sviluppare nuovi asset, opportunità e un turismo luxury-oriented.

MOLTI PARTNERS PRESTIGIOSI HANNO SCELTO IL BULL DAYS

Moltissimi marchi di fama mondiale hanno voluto associare il loro nome a quello del Bull Days, capendone sin da subito le potenzialità. Fare networking, accogliere lead potenziali, incrementare la visibilità e indicizzazione su social e motori di ricerca sono solo alcuni dei benefici che dà il Bull Days per ogni affiliato.

Liverano & Liverano, Officine Bocelli, Northrop&Johnson, Fonti Tuscany, MonacAir, DNA Lamborghini, Service Mirandola, Imperiale Mirandola, Tenuta Lamborghini, Tullio Abbate sono solo alcuni dei partners che hanno partecipato al Bull Days.

LE CITTÀ CHE HANNO SCELTO IL BULL DAYS

DIVENTA PARTNER

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Compila questo campo
Compila questo campo
22 - 12 = ?
Inserisci il risultato dell'equazione per procedere