STORIA

STORIA

LA NOSTRA STORIA

Tutto è cominciato da un semplice sogno: combinare l’amore per la propria terra con la passione per le Lamborghini. Nel 2017 questo sogno è diventato realtà. Il Bull Days nasce infatti come evento per eccellenza del Lamborghini Club Italia dedicato ai proprietari di supercar della Casa del Toro.

La prima edizione del Bull Days ha attraversato il paesaggio veneto e friulano tra centri storici unici e ville meravigliose. La seconda edizione ha invece percorso le strade della regione italiana più famosa del mondo: la Toscana. Tra i momenti più memorabili dell’edizione 2019 spicca su tutti l’arrivo delle Lamborghini in Piazza dei Miracoli all’ombra della Torre di Pisa, come quello in Piazza del Campo a Siena, qui sono usciti i cavalli per far entrare i tori.

Fra tenute, castelli, hotel prestigiosi, cene di gala, presentazioni di prodotti, location da sogno e panorami mozzafiato, ogni edizione ha saputo toccare il vero spirito del proprietario Lamborghini. Di anno in anno il Bull Days è diventato una inarrestabile escalation, dalle bellezze del Nord-Est Italiano, a quelle di Siena, Pisa e dei paesaggi toscani conosciuti in tutto il globo, fino a Monte-Carlo, nella favolosa Costa Azzurra.

L’edizione 2020 tra le sale del Casino de Monte-Carlo e del lussuoso hotel & resort Monte-Carlo Bay, la Promenade des Anglais di Nizza, le bellezze di Cannes e i panorami immortalati dalle stelle del cinema, ha sancito un vero e proprio spartiacque. L’evoluzione su scala internazionale del Bull Days in una Luxury Experience a 360°.

IL BULL DAYS OGGI

Il Bull Days Luxury Experience è oggi diventato un brand che prende forma in uno degli appuntamenti internazionali più importanti per i proprietari e collezionisti di dream car e per i marchi del lusso di tutto il mondo. Non è né un raduno né un semplice evento, è invece un’esperienza esclusiva, quasi un happening, orientata ad una lifestyle sempre più luxury.

Yachts, elicotteri, dream cars uniche e personalizzate, prodotti esclusivi ed emozioni autentiche senza eguali. Al centro del Bull Days c’è un’experience unica e prestigiosa dove un nuovo concept del lusso prende vita nelle location da sogno più apprezzate dal jet-set mondiale. Un preciso modo di essere, una visione del mondo ambiziosa e con un unico obiettivo: vivere e godere delle bellezze della vita, essere felici.

VALORI: L’UOMO E LA DONNA COME MISURA DI TUTTE LE COSE

Il Bull Days Luxury Experience promuove un nuovo Rinascimento capace di rimettere al centro di tutto l’essere umano. Questa filosofia prende forma attraverso uno stile di vita che mira alla bellezza, al glamour, alla felicità, all’unicità e alla qualità. Chi sono l’uomo e la donna Bull Days? Entrambi sono personalità self-made che sanno molto bene quello che vogliono dalla vita: l’uomo Bull Days non ama attendere, è determinato, ambizioso, intraprendente; la donna Bull Days non segue canoni estetici mainstream, ha un intuito innato, un gusto raffinato, presta grande attenzione a ciò che la circonda. Entrambi amano viaggiare e vivere nelle location più magiche e celebri del mondo senza sottovalutare mai il fascino dei luoghi meno conosciuti ma sempre emozionanti.

È la ricerca della felicità a costituire il motore di quello che possiamo definire “progresso”. È questo stato d’animo ad essere un principio fondamentale del Bull Days Luxury Experience, un sentimento che diventa stile di vita. L’obiettivo di raggiungere la più grande gioia e benessere psico-fisico si unisce al coinvolgimento emotivo. Il Bull Days è un modello vincente soprattutto perché si basa su un gruppo coeso e affiatato che condivide le stesse passioni, ambizioni e visioni del mondo. Il senso di appartenenza è il filo conduttore che dà vita ad un’identità collettiva senza pari.

Menu