Bull Days San Marino: un’experience che celebrerà i 60 anni del toro Lamborghini attraversando location mozzafiato. Dalla repubblica più antica del mondo sino allo charme di Riccione, dal monte Titano alla Romagna, una sfilata che unirà ancora una volta la nostra community globale con star, figure influenti e top business people.
San Marino, San Leo e Riccione al centro delle nostre celebrazioni per i 60 anni del toro Lamborghini
Dal 30 giugno al 2 luglio 2023, la Repubblica di San Marino, la Romagna, San Leo e Riccione saranno i protagonisti di un evento assolutamente #LikeNobodyElse: Bull Days San Marino. Questo importante meeting internazionale, che riunirà ospiti VIP, istituzioni e membri della Bull Days Community, promette di essere un’esperienza indimenticabile.
L’evento vedrà la partecipazione di Tonino Lamborghini, Imprenditore, Presidente e fondatore del Museo Ferruccio Lamborghini ed i figli Ferruccio Lamborghini e Ginevra Lamborghini. Tra gli ospiti anche Chiara Squaglia di Striscia La Notizia, la dj Gloria Fregonese e le lady ambassador della nostra community!
L’appuntamento è inoltre arricchito da vari momenti clou, come il Gala di inaugurazione presso la storica Cava dei Balestrieri di San Marino, il roadshow Riccione-Romagna con tappa nel borgo di San Leo e il gran finale della domenica a Riccione. L’evento offre un programma ricco di opportunità di networking e di scoperta delle meraviglie di questa affascinante regione.