Risalendo dai mari del Sud la community del Bull Days, nell’autunno dell’anno, è accolta dal territorio delle Langhe, in Piemonte. Il fascino magnetico di una terra che attende e non dice parola. A parlare sono i suoi colori, aromi, profumi, sapori e ricordi. Sogno, spero, aspiro… il Bull Days Piemonte si sviluppa tra borghi arroccati sul cucuzzolo di colline e di vigneti, nel territorio che ha dato poesie agli uomini.
Nell’immancabile Alba, “città delle 100 torri” e capitale simbolica delle provincie Asti e Cuneo, dove storia e cultura sono raccontate dalla sua architettura di origine romana e medioevale. Celebrata per il tartufo bianco, frutto dei suoi boschi e del loro particolare e delicato equilibrio ecologico. Risultato di una simbiosi naturale, ambita dai palati più fini.
Il convoglio delle Supercar Lamborghini vivrà intensamente bellezze UNESCO quali il Castello di Grinzane Cavour e le stesse colline langarole, custodi di meraviglie in tutti, proprio tutti i paesi. Un paradiso ancora incontaminato, illuminato dalla luna e i falò.