MONTE CARLO 2° EDITION

MONTE CARLO 2° EDITION

Il Bull Days rievoca le antiche alleanze dei territori tirrenici, sciogliendo le frontiere e unendo idealmente le bellezze della Costa Azzurra. Dal fulcro di Monte Carlo, la luxury experience si porta all’esclusivo The Mall di Sanremo e nella Francia dei profumi.

L’ESSENZA DEI SENSI TRA MONACO, GRASSE E SANREMO

Il rituale del roadshow del Bull Days Monte Carlo, immagine iconica di tutte le nostre luxury experience, è il nostro modo per celebrare la profonda anima motorsport della capitale del Principato di Monaco. Meta ambita del jet-set internazionale, dove il Bull Days fa ritorno, con l’orgoglio e la gratitudine per la sua grande considerazione.

Ambientarsi nell’antico borgo francese di Grasse è un ritorno al passato, tra le Alpi Marittime, nella capitale della profumeria mondiale, sulla scia dei sensi. Il suo borgo medievale, inserito nella celebre Costa Azzurra, gode dell’atmosfera provenzale, di fantastici panorami e di fioriture che sono ragione della storia di questi ultimi quattrocento anni.

La Città dei Fiori, Sanremo, lungo l’omonima Riviera italiana, simbolo del turismo elitario delle nobiltà russa del XIX secolo, si apre alla community Bull Days tra edifici e ville in stile liberty.

MAIN SPONSOR

MAIN SPONSOR

PARTNER

PARTNER

GALLERY