DUBAI EDITION

La vision triennale che ufficializza il lancio internazionale della Luxury Experience comincia da una meta prestigiosa e conosciuta in tutto il mondo per il suo lusso sontuoso e inconfondibile: DUBAI. La metropoli araba diventerà il cuore pulsante di un’esperienza unica tra supercar Lamborghini e luxury brands: tutto questo sarà il Bull Days Dubai. Hotel esclusivi, acque cristalline, yacht smisurati, grattacieli ultramoderni che sovrastano un deserto ricco di leggende e fascino. Profumi, spezie, dune dorate: niente al mondo è simile a Dubai.

CAPITALE DEL LUSSO

Dubai è un sogno che diventa realtà, è una città che prende forma dall’inattesa unione tra tradizioni millenarie e slancio al progresso più all’avanguardia. La metropoli degli Emirati Arabi Uniti è una delle più note capitali mondiali del lusso: sono qui gli hotel più lussuosi, i grattacieli più alti, i centri commerciali con il maggior numero di negozi e la marina più vasta!

DRIVING ADRENALIN EXPERIENCE

Esplora le prestazioni di esclusive Supercars in un ambiente controllato e sicuro. Cogli l’opportunità di guidare in un tracciato senza i vincoli e le restrizioni di una strada pubblica trafficata. Un percorso spettacolare per gli appassionati degli sport motoristici: velocità da brivido, strette chicane, forti accelerazioni su rettilinei, curve eccitanti!!! Un’esperienza di guida inebriante, dal momento dell’arrivo sul posto fino alla fine dell’evento. Potrai mettere alla prova e dimostrare le tue capacità di guida tecnica, dove il cervello conta molto più della velocità.

VIP EXPERIENCE: EXPO DUBAI & MONACO 360º PAVILION

La visita all’EXPO 2020 Dubai, 1^ Esposizione Universale dell’area ME.NA.SA. (Medio Oriente, Nord Africa, Asia meridionale), apre agli ospiti di “Bull Days Dubai” i cancelli del prezioso MONACO 360º PAVILLON. Offrendo, nella VIP Experience una chance esclusiva per esplorare in modo inedito il Principato di Monaco. Le sue meraviglie hanno infatti ispirato l’originale padiglione poligonale, simile a una gemma, come la “Rocca di Monaco”. In un viaggio multisensoriale attraverso spazi espositivi a specchio, replicando i luoghi e le essenze della Costa Azzurra. La VIP route conduce al corner dedicato alla Bull Days Luxury Experience brandizzata “Monaco”, accolti dalla guest star Fabio Lamborghini.