Il fenomeno Bull Days Luxury Experience ha evidenziato un grande desiderio nella community del Bull Days: esprimere alla guida la sua forte passione per l’universo Motorsport. L’intensità integrale si trova sicuramente nella guida in pista della propria Supercar. Bull Days Adrenaline è di fatto un’entità parallela ed esclusiva che si affianca al calendario delle experience Bull Days. Per diventare PILOTA BULL DAYS, con il corso di guida sportiva curato da uno dei circuiti più importanti del mondo. I valori di sostenibilità, mobilità e comunicazione fusi in inediti equilibri che uniscono adventure, comfort, relax e convivialità.
1 NEW FORMULA
RACING INSTINCT
Staff, aree e paddock dedicati, gare libere non competitive in autodromi prestigiosi. Emozioni adrenaliniche accecate dal boato dei motori e dalle standing ovation del pubblico. Passione per la velocità, feeling con il vento, adrenalina allo stato puro, che tuona direttamente in pista.
DIVENTA PILOTA BULL DAYS
Il corso di Guida Sportiva è tenuto direttamente dagli istruttori leader. Ad ogni Pilota sono riservati casco e tuta Bull Days, oltre all’allocazione della propria vettura presso il box personale e nominativo. Lo svolgimento delle attività in pista è monitorato e registrato dalla “Centrale di regia”, con raccolta ed elaborazione dati, finalizzati al rilascio dell’attestato finale. La zona lounge riservata, accoglie gli accompagnatori, da dove assistere alle sessioni in pista del “proprio” pilota. Potendo partecipare come passeggero al giro finale del pilota corsista.