Bull Days, la più grande community al mondo di collezionisti di vetture Lamborghini, archivia anche l’ultima experience lungo le rive del meraviglioso Lago di Garda. L’evento del 19-20-21 maggio è stato l’ennesimo grande successo, una celebrazione storica dei 60 anni dalla nascita del toro Lamborghini.
Bull Days Garda Lake: un tributo che la community ha saputo dare in grande stile, facendo sfilare modelli storici, serie speciali e moderne; con la partecipazione all’evento di Tonino Lamborghini, Imprenditore, Presidente e fondatore del Museo Ferruccio Lamborghini ed i figli Ferruccio Lamborghini e Ginevra Lamborghini.
Il meeting ha visto anche la presenza dell’inviata di Striscia La Notizia Chiara Squaglia, di Elisa Mazzucchelli di Avanti un altro e della dj Gloria Fregonese.
Tre giorni carichi di emozioni e sinergie che hanno ancora una volta confermato Bull Days come fenomeno pop influente, in grado di riunire celebrità, imprenditori, media, intorno alla più grande community di collezionisti di lambo.
Bull Days ringrazia nuovamente tutti i partner, gli ospiti, le città, le location e tutti i bull members per l’energia e l’ispirazione condivisa, una fiamma che continua a crescere e a diffondersi, portando con sé nuovi straordinari traguardi.