Sin dalla sua fondazione nel 2016, Bull Days ha sempre dimostrato di saper anticipare i tempi, scalando anno dopo anno obbiettivi e traguardi importanti.
Collezionando grandi successi, trasformandosi da luxury experience a vero e proprio happening in grado di coinvolgere mondi diversi tra loro, facendo parlare di sé per la sua essenza quale fenomeno pop influente. Oltrepassando la soglia dei 10 Milioni di copertura mediatica organica solo sui canali social ufficiali.
Ottenendo oggi altri importanti numeri, dopo il mix di ben 6 edizioni nel 2022, tra le quali spicca la World Premiere del film “Lamborghini – The man behind the Legend” visibile su Amazon Prime, seguita dall’ultimo meeting internazionale del 2023 tenutosi a Dubai.
L’ APPEAL GLOBALE DELLA BULL DAYS COMMUNITY
La Bull Days Community, raggiunge infatti i 1500 membri affiliati. Uomini e donne che guidano Lamborghini. Business people, imprenditori e imprenditrici, figure influenti, tycoon, star hollywoodiane, cantanti, sportivi, influencer, personaggi provenienti dai mondi più diversi. Ma tutti accomunati dalla passione condivisa per le auto del Toro.
Dando forma a quella che è ormai una vera élite d’alto profilo internazionale che conta nel proprio network oltre 2000 vetture Lamborghini tra storiche, moderne, serie speciali e modelli dal valore museale. L’appeal della nostra community è tale che per entrare nel gruppo, almeno un centinaio di proprietari di supercar di altri marchi hanno deciso di acquistare la loro prima lambo.
I numeri confermano ancora una volta la portata di quella che è a tutti gli effetti la più grande community indipendente di proprietari e collezionisti di supercar del Toro. Una riconferma che arriva in questo 2023, anno già di per sé speciale per il 60esimo anniversario della Casa Automobilistica.