TECNOMAR FOR LAMBORGHINI 63: new entry nella divisione rental Bull Days

TECNOMAR FOR LAMBORGHINI 63: new entry nella divisione rental Bull Days

ENJOYRENT UPGRADE: entra nell’arena anche la supercar del mare “Tecnomar for Lamborghini 63”

ENJOYRENT UPGRADE: entra nell’arena anche la supercar del mare “Tecnomar for Lamborghini 63”

La divisione rental del Bull Days si evolve. Oltre ai vari modelli speciali fra storiche e moderne, è da oggi disponibile per charter l’iconico “Tecnomar for Lamborghini 63”. Il motor yacht limited edition nato dalla partnership tra la Casa del Toro e “The Italian Sea Group”.

I membri della Bull Days Community e tutte le figure influenti che circolano nel nostro network potranno vivere esperienze speciali a bordo dell’unico yacht che porta il marchio del Toro tra le onde. Un’autentica supercar del mare da 4000 CV dal valore di 4 milioni di euro.

Veloce ed ultraleggero, dotato di due potenti motori MAN V12-2000, il Tecnomar sfreccia sull’acqua raggiungendo i 60 nodi e disegnando una nuova tappa nel format EnjoyRent by Bull Days.

L’imbarcazione che rende omaggio all’anno in cui Ferruccio Lamborghini ha fondato l’azienda, il 1963, entra nella divisione EnjoyRent del Bull Days in questo 2023 di celebrazione dei 60 anni del marchio taurino. Un modo particolare per rendere ancora più speciale questo momento per tutti i lambo addicted!

LAMBO YACHT CHARTER: wow tour tra Saint-Tropez, Cannes, Monte-Carlo, Portofino

“Tecnomar for Lamborghini 63” si ispira molto alla Siàn, mentre alcuni elementi stilistici prendono spunto dalla Miura, dalla Countach e dalla Terzo Millennio. Ogni dettaglio emana l’atmosfera inconfondibile del marchio del Toro. Dalla silhouette super sportiva, alle curve aerodinamiche sino agli eleganti interni made in Italy.

Dettagli in fibra di carbonio, sedili super sportivi, la ruota del timone simile al volante e il bottone d’avvio “start&stop” delle Lamborghini, rendono questo nuovo modello un’opera nautica e di design unica.

Il 63, oltre ad essere nel nome dello yacht ed il numero di esemplari, è anche la lunghezza della barca. Cioè 63 piedi, o utilizzando il gergo nautico 20 metri “fuori tutto”. La larghezza è invece di 5,4 metri mentre il peso è di 24 tonnellate.

VISITA LA NUOVA SEZIONE ENJOYRENT e scopri tutte le novità: dal Tecnomar alla Lamborghini Revuelto sino alla possibilità di richiedere vetture speciali (storiche e moderne) introvabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere