Bull Days partner di “LAMBORGHINI – The man behind the legend”: 2° film su Apple TV USA

Dopo il successo alla World Premiere di Roma il film “Lamborghini – The Man Behind the Legend”, con Bull Days partner tecnico, conquista gli Stati Uniti entrando nel podio dei film più visti su Apple TV

Dopo il successo alla World Premiere di Roma il film “Lamborghini – The Man Behind the Legend”, con Bull Days partner tecnico, conquista gli Stati Uniti entrando nel podio dei film più visti su Apple TV

“LAMBORGHINI – The man behind the legend”: il film biografico sulla vita del mito Ferruccio Lamborghini conquista il podio a pochi giorni dall’uscita negli Stati Uniti. La pellicola, prodotta da Andrea Iervolino, Monika Bacardi e Lambo Film, in esecutiva di ILBE e Notorious Pictures, è salito sul podio americano diventano il secondo film più visto sulla piattaforma di streaming Apple Tv nella sezione “Drama” e quarto in assoluto.

Un trionfo planetario frutto anche dell’entusiasmante successo all’anteprima mondiale ad Alice nella Città, nell’ambito della Festa del Cinema di Roma. Dove Bull Days The Legend” ha sfilato sul Red Carpet a fianco delle star hollywoodiane. La nostra community globale ha saputo marchiare con il suo inconfondibile stile la World Premiere del film dedicato a Ferruccio Lamborghini.

Il film premia la Bull Days Community: impennano esponenzialmente visualizzazioni e notorietà globale

Gettando veramente benzina sul fuoco. Colorando la notte romana fra l’entusiasmo della gente, passando di fronte alle monumentali rovine di Roma, il Colosseo, Via della Liberazione con Piazza San Pietro sullo sfondo. In poche parole: bucando lo schermo.

Dando il suo importante contributo in termini di show e impatto mediatico al lancio di un evento cinematografico assolutamente storico. Analogamente il film premia anche la nostra community sempre più celebre in tutto il mondo.

Dentro il film “LAMBORGHINI – The man behind the legend”

«L’ottimo risultato registrato in questi primi giorni conferma che il pubblico internazionale apprezza e vuole conoscere sempre di più le belle storie di imprenditorialità Made in Italy», questo il commento del CEO di ILBE Andrea Iervolino.

La pellicola “LAMBORGHINI – The man behind the legend”, scritta e diretta dal Premio Oscar Bobby Moresco, è ambientata nel dopoguerra portando sul grande schermo una storia al 100% italiana. L’uomo dietro al mito. La vita del leggendario fondatore della Casa del Toro e la famosa rivalità con Enzo Ferrari. La macchina da presa penetra nel cuore dell’Italia anni ’50, immortalando un Paese alle prese con la transizione verso una modernità più industrializzata.

Il film presentato a Roma con “Bull Days The Legend” partner tecnico, ha visto la partecipazione di Frank Grillo (Captain America: Civil War), Mira Sorvino (Premio Oscar per La dea dell’amore), Gabriel Byrne (Golden Globe per In Treatment) e Hannah Van Der Westhuy (Fate – The Winx).

Oltre ai grandi nomi, “LAMBORGHINI – The man behind the legend” ha anche coinvolto attori e talent italiani. Tra cui: Romano Reggiani, Fortunato Cerlino, il rapper Clementino, Lorenzo Viganò, Giovanni Antonacci (figlio di Biagio Antonacci e nipote di Gianni Morandi), oltre a Matteo Leone e Francesca Tizzano.

SAVE THE DATE GENNAIO 2023: Il film su Prime Video e rilascio Bull Days Program fino al 2025

Dopo l’incredibile successo, prima alla Festa del Cinema di Roma e poi su Apple TV, questa entusiasmante narrazione cinematografica è pronta a sbarcare nel Bel Paese. Cresce infatti l’attesa del pubblico italiano per l’uscita del film prevista da gennaio 2023 su Prime Video.

Un’altra onda mediatica già all’orizzonte. Un’altra epica escalation in proiezione 2023 per il film che ha coinvolto emotivamente tutta la Bull Days Community e non solo.

A gennaio quindi, oltre all’uscita di “LAMBORGHINI – The man behind the legend” su Prime Video, verrà anche rilasciato il programma ufficiale Bull Days con date in calendario sino al 2025. Un piano ambizioso con importanti benefit per i membri della nostra community e con una grande novità per i modelli storici.

STAY TUNED

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere