
L’imminente edizione Bull Days Motor Valley, 16-17-18 settembre, sarà un vero e proprio olimpo non solo del MotorSport, ma del concetto più autentico di Made in Italy. La storia dei motori si unisce alla storia delle persone, figure simbolo capaci di tradurre la propria passione in eccellenza globale grazie all’arduo ingrediente del tempo e della dedizione. È in questa visione che il prestigioso brand Bepi Tosolini si è riconosciuto al 100%, diventando ufficialmente Main Sponsor del Bull Days Motor Valley Tribute.
Bepi Tosolini è sinonimo di qualità artigianale italiana, marchio d’eccellenza creatore di veri e propri elisir, distillati emozionali dal 1943. Riconosciuto internazionalmente per i pregiati alambicchi tradizionali in grado di generare prodotti unici nel suo genere. La sapiente lentezza scandisce qui il tempo della qualità da quasi un secolo.
L’azienda è lo specchio di un uomo, di una passione, di un grande sogno. Bepi Tosolini era un distillatore artigiano, autentico, forte, dedicato alla perfezione. Il suo spirito e la bellezza di ciò che ha creato guidano il brand da ben 3 generazioni. Il suo desiderio originale di creare qualcosa che potesse durare oltre sé stesso è il motore che ogni giorno ravviva la sua eredità.