Torna ad animarsi la Motor Valley più ammirata ed invidiata del mondo. La terra dove i sogni prendono vita e le supercar più belle del mondo vengono forgiate dalla terra e dall’aria secondo i principi dell’aerodinamica. L’experience che attende i membri della community e tutti gli appassionati sta ora per accendersi: Bull Days Valley Tribute sarà un’edizione unica, un ritorno nell’olimpo per i nostri tori, occasione per noi di celebrare la patria della velocità con un tour senza precedenti nel Made in Italy dell’Universo MotorSport.
Un amore viscerale quello tra i proprietari e le loro supercar, così come innato è il legame che lega Bull Days alla leggendaria terra dei motori. L’edizione più adrenalinica di sempre del Bull Days andrà in scena, come da tradizione, nel trittico 16-17-18 settembre. Si tratta di un tour senza precedenti alla scoperta dei luoghi e delle supercar che hanno fatto la storia del MotorSport.
Un viaggio tra il passato, il presente ed il futuro di un territorio unico, fra paesaggi meravigliosi ed eccellenze enogastronomiche dove coraggio, passione, e bellezza si plasmano in un tutt’uno.
DENTRO IL PROGRAMMA
Bull Days Motor Valley, autentico tributo alla patria dei motori che si articolerà tra esperienze museali e pratiche performative durante le visite guidate presso il castello di Panzano al Museo Righini e all’atelier Pagani dove, per l’occasione, dopo la visita guidata nella fabbrica Pagani si apriranno per la Bull Days community anche le prestigiose porte del Museo Horacio Pagani.
Base logistica dell’edizione emiliana sarà invece l’Admiral Park Hotel Superior. Seguiranno poi experience esclusive ed eventi storici arricchiti da degustazioni enogastronomiche e roadshow mozzafiato, inseriti nei paesaggi simbolo dell’automobilismo italiano.