OFFICIAL PREVIEW nascono i “Bull Box”, il tempio del Luxury Car Care

OFFICIAL PREVIEW nascono i “Bull Box”, il tempio del Luxury Car Care

Garage? No, BULL BOX. Attiva l’ambiente living costruito su misura intorno alla tua Lambo

Garage? No, BULL BOX. Attiva l’ambiente living costruito su misura intorno alla tua Lambo

Da evento motorsport a experience polisensoriale, da brand internazionale a vero e proprio universo a immagine e somiglianza di collezionista Lamborghini. Dai prodotti in licenza coordinati con la propria supercar svelati a Monte Carlo, sino alla linea di “Luxury Car Make Up” per il Detailing in nano ceramica presentati a Napoli. Si sta ormai definendo un’evoluzione vertiginosa, un autentico Bull Days World. L’ultima evoluzione ha del clamoroso, un servizio esclusivo che unifica e amplia l’orizzonte del nostro brand, della nostra passione.

DNA, credo condiviso, feeling congenito quello per le Lambo, storiche o moderne che siano, cuore che batte al ritmo del motore, in poche parole la quotidianità dell’uomo e della donna Bull Days. Un istinto motorsport pronto ora ad estendersi come una colata lavica fuori controllo. Uno shock che trasforma la propria comfort zone domestica in un’adrenaline zone.

BULL BOX: l’ultima evoluzione del Bull Days World

Stiamo parlando del nuovo concept garage “BULL BOX”. Un ambiente living marchiato Bull Days capace di unire la ricercatezza del design all’unicità dell’automobile. Un nuovo paradigma che pone al centro l’intimità del rapporto uomo-supercar in un contesto living famigliare ma esclusivo. Un garage reinventato in maniera eccentrica ed avveniristica. Habitat #LikeNobodyElse e magnetico che spicca per l’unicità, autentico spazio di design in simbiosi con il contesto abitativo della propria casa.

Oasi di lusso dedicata alla propria passione da condividere in stile Bull Days Community. Con il Bull Box il concetto di garage è superato, svincolandolo dalla sua unica funzione di deposito per l’auto, trasformandolo in uno spazio living dal tocco originale ed espositivo.

Come disegnare un’oasi di lusso lambo-oriented

L’idea è ispirata alle location di lusso, specie in città come Dubai, Monaco e Singapore, dove sorgono particolari “sky garage” dove è possibile ammirare i propri bolidi comodamente dal divano. Il garage è quindi parte integrante dell’arredo dell’abitazione.

Un progetto che sta richiamando le attenzioni di molti Lamborghini owners alla ricerca di un partner in grado di ridisegnare i loro spazi. “Bull Box” si configura quindi come un esclusivo servizio di progettazione e ideazione di concept garage di lusso.

Nato dalla partnership con i più rinomati studi di architettura nazionali ed internazionali, specializzati nell’interior design delle moderne officine, Bull Box è un’offerta inedita rivolta al mercato domestico che coniuga stile e passione per i “tori di Sant’Agata” in un sapiente mix fra esigenze tecniche e design. L’ampia gamma di arredi, soluzioni e complementi per ogni esigenza, grazie alle collaborazioni con i più esclusivi marchi di design garantiscono una progettazione taylor made sin nei minimi particolari.

A completare l’esperienza Bull Box un’ampi varietà di accessori hi-tech: dagli strumenti d’alta gamma dedicati alla cura o alla manutenzione dell’auto, per effettuare piccoli interventi, fino alla domotica intelligente delegata a garantire una maggiore sicurezza nonché fruibilità degli spazi.

Isolamento acustico – Aspiratori polveri sottili – Antifurto – Controlli ambientali –  Sorveglianza –  Attrezzature professionali – Power charging – Domotica.

Bull Box trasforma il tuo garage in un’oasi di lusso dedicato alle proprie passioni e ai momenti di svago, dove la propria collezione motoristica è al centro di uno spazio personalizzato fin nei minimi dettagli.

Scegli o crea da zero il tuo Bull Box

Sono diversi i modi per disegnare il proprio box auto, ma pochi quelli che permettono di non snaturarne l’identità, per non perderne l’essenza: la vettura parcheggiata al suo interno. Uno spazio lifestyle dove sentirsi a casa in un modo del tutto nuovo, luogo piacevole, rifugio perfetto dove trascorrere il proprio tempo libero.

Le diverse esigenze d’arredo, modulabili a seconda dei gusti e dei contesti abitativi degli appassionati, partono sempre dalla comune idea di arredare il garage partendo dall’automobile. Il design degli arredi, calibrati a misura, creano così un equilibrio completo agli occhi del collezionista.

Di seguito alcuni esempi possibili.

Con i Bull Box l’ebbrezza della velocità e il senso per l’avventura incontrano il calore e la sicurezza dell’abitazione.

CONTATTACI & ATTIVA IL TUO BULL BOX

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere