Da evento motorsport a experience polisensoriale, da brand internazionale a vero e proprio universo a immagine e somiglianza di collezionista Lamborghini. Dai prodotti in licenza coordinati con la propria supercar svelati a Monte Carlo, sino alla linea di “Luxury Car Make Up” per il Detailing in nano ceramica presentati a Napoli. Si sta ormai definendo un’evoluzione vertiginosa, un autentico Bull Days World. L’ultima evoluzione ha del clamoroso, un servizio esclusivo che unifica e amplia l’orizzonte del nostro brand, della nostra passione.
DNA, credo condiviso, feeling congenito quello per le Lambo, storiche o moderne che siano, cuore che batte al ritmo del motore, in poche parole la quotidianità dell’uomo e della donna Bull Days. Un istinto motorsport pronto ora ad estendersi come una colata lavica fuori controllo. Uno shock che trasforma la propria comfort zone domestica in un’adrenaline zone.
BULL BOX: l’ultima evoluzione del Bull Days World
Stiamo parlando del nuovo concept garage “BULL BOX”. Un ambiente living marchiato Bull Days capace di unire la ricercatezza del design all’unicità dell’automobile. Un nuovo paradigma che pone al centro l’intimità del rapporto uomo-supercar in un contesto living famigliare ma esclusivo. Un garage reinventato in maniera eccentrica ed avveniristica. Habitat #LikeNobodyElse e magnetico che spicca per l’unicità, autentico spazio di design in simbiosi con il contesto abitativo della propria casa.
Oasi di lusso dedicata alla propria passione da condividere in stile Bull Days Community. Con il Bull Box il concetto di garage è superato, svincolandolo dalla sua unica funzione di deposito per l’auto, trasformandolo in uno spazio living dal tocco originale ed espositivo.