Bull Days Vesuvio: l’omaggio al golfo partenopeo nel segno di Maradona

Bull Days Vesuvio: l’omaggio al golfo partenopeo nel segno di Maradona

That’s amore: un grande ringraziamento per un’edizione oltre ogni aspettativa

That’s amore: un grande ringraziamento per un’edizione oltre ogni aspettativa

Si è concluso domenica 31 luglio il primo Bull Days nel Mezzogiorno. Un evento, un nome già emblema di un’esperienza mai vista prima a queste latitudini. Bull Days Vesuvio ha omaggiato in perfetto stile #LikeNobodyElse le terre ai piedi dell’iconico vulcano e bagnate dal golfo di Napoli. Un’altra edizione capace di superare ogni aspettativa, un vero successo reso possibile grazie a un’eccellente organizzazione e ad un grande lavoro di squadra.

Un tour affascinante e magico lungo la costiera, da Napoli a Sorrento, che ha lasciato tutti senza parole. Insieme al calore e alla tipica accoglienza partenopea. Anche per questo siamo già al lavoro per ripetere in futuro, più in vasta scala, un Bull Days in queste terre meravigliose e dal grande cuore.

PHOTO SHOW: virale l’ammiraglia del Bull Days ribattezzata “LamboDiego”

A fare breccia nei cuori partenopei è stata la Lamborghini Huracán customizzata con numero 10, firma ed effige di Diego Armando Maradona. Un originale tributo al Pibe de Oro, indiscusso eroe moderno, campione assoluto capace di trasmutarsi a tutti gli effetti in una divinità popolare. È noto infatti come l’asso argentino amasse le quattro ruote e possedesse proprio una lambo nel suo garage.

In questi tre giorni è stata invece la nostra “Tiffany Angel” a diventare una star, ribattezzata “LamboDiego” o ancora “Lamborghini Maradona”. Rai News, La Repubblica, il Mattino, il Messaggero, il Corriere del Mezzogiorno, Ansa e altre centinaia di testate, giornali, magazine, radio e televisioni hanno fatto diventare virale la notizia.

Scatenando un boom mediatico che ha convogliato lungo le strade moltissimi appassionati, tifosi e bambini accorsi per ammirare le lambo della community, nonostante il gran caldo.

L’ulteriore esempio di come il Bull Days sia nella sua natura più pura un autentico happening e fenomeno pop.

SPECIAL THANKS

Un ruolo chiave nella pianificazione generale del Bull Days Vesuvio è stato quello del Gold Tower Lifestyle Hotel, vera e propria base di questa edizione a tinte partenopee. Un’organizzazione perfetta orchestrata in sinergia con la lussuosa struttura 4 stelle. Un ringraziamento particolare va quindi a tutto lo staff del Gold Tower, soprattutto al general manager Marco Zuppetta e a Giuseppina Schiavullo responsabile booking & events, che ci hanno supportato costantemente durante l’evento.

L’accoglienza è stata la parola principe che ha guidato il Bull Days in queste bellezze campane conosciute in tutto il mondo. Per tale motivo è forte la gratitudine per il benvenuto dato in prima persona dal sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, dall’assessore al turismo Teresa Armato e dal sindaco di Sorrento Massimo Coppola.

Un grazie esteso alla municipalità e al comune di Napoli per aver aperto le porte di Piazza del Plebiscito alla Bull Days Community. Oltreché al comune di Sorrento e a tutti i cittadini che hanno dimostrato la loro passione in questi tre giorni indimenticabili.

Grande è stato anche il lavoro corale delle istituzioni e delle forze di polizia, che hanno dato un impeccabile contributo per garantire sempre la massima sicurezza in città.

Special thanks anche a tutti i partner della Vesuvio edition: Gold Tower Hotel, Gold Spa, U-BOAT, World Tours Naples, Ammare Sea Lounge & Restaurant, pasticceria Capriccio di Raffaele Capparelli, Grand Hotel Riviera Sorrento e all’immancabile ospite speciale Fabio Lamborghini.

Viva Napoli! Viva il Bull Days!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere