SPECIAL THANKS
Un ruolo chiave nella pianificazione generale del Bull Days Vesuvio è stato quello del Gold Tower Lifestyle Hotel, vera e propria base di questa edizione a tinte partenopee. Un’organizzazione perfetta orchestrata in sinergia con la lussuosa struttura 4 stelle. Un ringraziamento particolare va quindi a tutto lo staff del Gold Tower, soprattutto al general manager Marco Zuppetta e a Giuseppina Schiavullo responsabile booking & events, che ci hanno supportato costantemente durante l’evento.
L’accoglienza è stata la parola principe che ha guidato il Bull Days in queste bellezze campane conosciute in tutto il mondo. Per tale motivo è forte la gratitudine per il benvenuto dato in prima persona dal sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, dall’assessore al turismo Teresa Armato e dal sindaco di Sorrento Massimo Coppola.
Un grazie esteso alla municipalità e al comune di Napoli per aver aperto le porte di Piazza del Plebiscito alla Bull Days Community. Oltreché al comune di Sorrento e a tutti i cittadini che hanno dimostrato la loro passione in questi tre giorni indimenticabili.
Grande è stato anche il lavoro corale delle istituzioni e delle forze di polizia, che hanno dato un impeccabile contributo per garantire sempre la massima sicurezza in città.
Special thanks anche a tutti i partner della Vesuvio edition: Gold Tower Hotel, Gold Spa, U-BOAT, World Tours Naples, Ammare Sea Lounge & Restaurant, pasticceria Capriccio di Raffaele Capparelli, Grand Hotel Riviera Sorrento e all’immancabile ospite speciale Fabio Lamborghini.
Viva Napoli! Viva il Bull Days!