Sua maestà il Bull Days Vesuvio: countdown per l’experience nel Golfo di Napoli

Sua maestà il Bull Days Vesuvio: countdown per l’experience nel Golfo di Napoli

29-30-31 luglio: il 1° Bull Days nelle meraviglie del Sud Italia

29-30-31 luglio: il 1° Bull Days nelle meraviglie del Sud Italia

Giunto al suo quinto anno di attività, Bull Days si è affermato a livello internazionale come brand ed evento esperienziale che raggruppa la più grande community mondiale di proprietari di supercar Lamborghini. L’ultima experience, conclusasi recentemente, è stata la 2° edizione monegasca Montecarlo-Grasse-Sanremo. Un grande successo [leggi l’articolo dedicato] che ha registrato nuovamente la soddisfazione per la presenza e le congratulazioni da parte del governo del Principato di Monaco.

Un trionfo che proietta le prossime edizioni internazionali in prestigiose mete quali: Miami, Dubai, Pebble Beach California, oltre alle città italiane già in programma. In questa ambita rosa di località si aggiunge anche l’incantevole Città di Napoli.

Una scelta motivata dall’amore incondizionato della Bull Days Community per l’immensa fonte di bellezza, cultura, tradizione e arte che la città partenopea rappresenta in tutto il mondo. Una grande ammirazione che ha fatto sì che Bull Days possa stringere un patto di amicizia capace di consolidarsi nel tempo. Una connessione che possa permettere in futuro sia l’organizzazione di un evento su grande scala, sia di rendere il golfo napoletano meta turistica privilegiata per i bull members.

Un legame, quello con Napoli, già sbocciato venerdì 3 giugno nell’ambito della “Bull Days Inclusive Sailing Cup”, giro d’Italia via mare e via terra che ha unito la sua rotta con il prestigio partenopeo, approdando nel porto napoletano per un evento inclusivo unico.

BULL DAYS VESUVIO: l’omaggio “a muntagna” nel roadshow tra Napoli e Sorrento, con grande attesa per la Lamborghini della Polizia di Stato

La prossima edizione “classica” del Bull Days andrà invece in scena, come da tradizione, nel trittico 29-30-31 luglio. L’occasione perfetta per omaggiare e consolidare ulteriormente il legame con il territorio, tanto d’aver nominato l’imminente evento con il titolo ufficiale di “Bull Days Vesuvio”.

Un’esperienza #LikeNobodyElse forgiata su un’indole comune, un feeling congenito con il fuoco, elemento archetipico che plasma, crea, sovrasta. Atomo imprescindibile che anima “O’ Vesuvio”, che scalda i cuori dei napoletani e accende i V12 delle lambo. Passione, adrenalina, coraggio, bellezza: gli stati d’animato che brillano nell’iconico scenario dominato dal vulcano per eccellenza, una divinità temuta e amata allo stesso tempo.

SPECIAL GUEST: FABIO LAMBORGHINI

Questa inedita edizione, la prima che andrà in scena nelle meraviglie del Sud Italia, vedrà la partecipazione di una rappresentanza della società governativa che sviluppa le relazioni commerciali con il Principato di Monaco. Oltre a quella del dott. Fabio Lamborghini, nipote del leggendario Ferruccio Lamborghini, fondatore del celebre marchio italiano.

«Sono lieto di comunicare che sarò presente al “Bull Days Vesuvio”. Ho già partecipato a diversi eventi ben organizzati da Stefano Cigana. È un grande piacere parteciparvi perché si visitano posti di alto rilievo turistico ed è bello ritrovarsi con gli amici della Bull Days Community, persone simpatiche, imprenditori capaci che hanno voglia anche di divertirsi e di condividere una grande passione per le Supercar del “Toro”. Napoli è sempre incantevole quindi non potevo mancare alla decima edizione del Bull Days».

Fabio Lamborghini

«La risposta che stiamo avendo da Napoli e Sorrento è positivamente inaspettata. Già da ora vanno i miei ringraziamenti alle amministrazioni comunali, agli organi della Polizia di Stato, a tutto lo staff del Gold Tower Lifestyle Hotel, ma soprattutto al calore di tutti i napoletani. A loro mi permetterò di riservare un tributo speciale alla leggenda incontrastata del pallone».

Stefano Cigana, fondatore & organizzatore Bull Days

«Siamo lieti di ospitare il mondo Laborghini al Gold Tower Lifestyle Hotel, la community di proprietari più grande al mondo. Grazie al nostro concetto di ospitalità sartoriale, siamo diventati un punto di riferimento cittadino, integrati in un territorio che sta vincendo la sua grande scommessa attraendo eventi che diventano un valore aggiunto».

Marco Zuppetta, general manager Gold Tower Lifestyle Hotel

DENTRO IL PROGRAMMA

Bull Days Vesuvio sarà un appuntamento unico che entrerà nella storia sfilando nell’iconica e monumentale Piazza del Plebiscito di Napoli. In evidenza anche le esperienze wellness dedicate alla community fornite dal lussuoso Gold Tower Lifestyle Hotel, vera e propria base di questa edizione. Una cornice di avvenimenti esclusivi, degustazioni di prodotti tipici e parate mozzafiato in cui è prevista anche la presentazione degli orologi U-BOAT edizioni speciali Polizia di Stato.

Appuntamento che si unisce alla celebrazione del 170° anniversario dalla fondazione della Polizia di Stato. Proprio in quest’ottica c’è grande attesa per la Lamborghini della Polizia di Stato che sarà di supporto al convoglio di Lamborghini storiche, moderne e serie speciali, per questa edizione unica.

Tra le lambo special edition spicca la Huracán Capsule Fluo con la Huracán Evo AWD Tiffany Angel, la cattivissima Aventador SVJ Roadster in carbonio customizzata U-BOAT, oltre agli immancabili esemplari storici come le Murcielago e Gallardo.

Sta quindi prendendo forma uno show che ha tutti i presupposti per essere ricordato a lungo. Un evento coronato dal tour Napoli-Sorrento che vedrà la Bull Days Community ospitata anche nel centro sorrentino (Piazza Lauro e Grand Hotel Riviera), assoluta perla del golfo napoletano. Sull’onda dei suoi poeti, canzonieri e artisti, stregati dalle pendici vesuviane, il convoglio navigherà alla scoperta di un territorio meraviglioso.

Durante questo Bull Days sarà inoltre promossa una raccolta fondi a favore della Sostenitori Ospedale Santobono  Onlus che opera in sussidiarietà dell’ospedale pediatrico di Napoli Santobono Pausilipon, il più grande del Sud Italia, per garantire ai piccoli pazienti cure all’avanguardia, le migliori condizioni di degenza e un ambiente a misura di bambino.

SCOPRI IL PROGRAMMA

STAY TUNED

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere