ENJOYRENT: 30 nuove Lamborghini nell’arena marchiata a fuoco Bull Days

ENJOYRENT: 30 nuove Lamborghini nell’arena marchiata a fuoco Bull Days

Trionfa il format BULL DAYS ENJOYRENT: la più grande “arena” d’Europa di Lamborghini a noleggio colleziona new entry e la fiducia dei fondi d’investimento

Trionfa il format BULL DAYS ENJOYRENT: la più grande “arena” d’Europa di Lamborghini a noleggio colleziona new entry e la fiducia dei fondi d’investimento

Annunciavamo il 3 febbraio il lancio di un nuovo concept pronto a sconvolgere ogni paradigma in materia di supercar rental & driving experience. Due nomi “enjoyment” e “rent”, un unico sound: ENJOYRENT. Le aspettative sono state confermate. Oggi Bull Days EnjoyRent, grazie alla qualità dei servizi e del lavoro svolto, ha spinto numerosi fondi d’investimento a sostenere concretamente il format.

Approvando il nuovo piano di sviluppo per l’acquisto di 30 nuovi modelli che entreranno nell’arena Bull Days. Operazioni già in corso che hanno definito un’importantissima proiezione biennale che guarda già oltre.

30 new entry nell’arena dei tori a quattro ruote + Bull Box in location europee + 2026 obbiettivo mercato americano

È così che il “giovane” format EnjoyRent è riuscito in poco tempo a scatenare entusiasmo e passione, dimostrando il grande appeal del dispositivo costruito. Le ultime experience della Bull Days Community hanno infatti registrato il crescente interesse per gli esemplari customizzati in vetrina. Non canoniche supercar ma una vera e propria stirpe di belve a quattro ruote, ognuna con la propria anima e il rispettivo nome d’arte.

Questo il passepartout che sta segnando il successo internazionale della divisione rental by Bull Days. O almeno l’elemento principale fra i numerosi punti di forza, come ad esempio il rapporto qualità-prezzo e le cauzioni più basse del mercato.

UN PARCO AUTO #LIKENOBODYELSE

Sveliamo ora in anteprima i modelli che entreranno nell’arena EnjoyRent. È previsto l’arrivo di una Lamborghini Tecnica color arancio xanto matt, l’ultimo e conclusivo esemplare della gamma Huracán. Accompagnata da altre serie speciali Aventador Roadster, per chi oltre ad amare la monoscocca in carbonio e la potenza del suo V12, ha un feeling innato con la velocità.

Ovviamente abbiamo pensato anche agli spiriti più off-road, amanti di libertà assoluta e avventura allo stato puro, con l’ingresso di configurazioni Urus senza precedenti.

Le new entry si uniranno così all’unica Lamborghini Huracán STO a noleggio in tutta Europa e alle altre fameliche luxury cars già nel ring.

ENJOYRENT IN YOUR CITY: cerca il Bull Box vicino a te

La proiezione biennale sviluppata congiuntamente con tutto lo staff e i fondi d’investitori prevede inoltre un’importante novità. L’obbiettivo infatti è di: consolidare il primo Bull Box già operativo a Monte Carlo, vero e proprio centro nevralgico a marchio Bull Days EnjoyRent; strutturando poi una seconda apertura a Cannes, con l’ottica di replicare il format Bull Box in varie parti del mondo.

Sarà dunque possibile scegliere e prenotare la propria lambo preferita dal sito web bulldays.net, per poi ritirarla nel centro più vicino alla propria residenza o farsela consegnare direttamente a casa. Ogni servizio è studiato nei minimi dettagli per rendere sempre più accessibile e diffuso capillarmente il brand Bull Days con la sua divisione luxury rental.

Questo sarà sicuramente un grande passo che porterà l’EnjoyRent a un pubblico ancora maggiore. Allargando ulteriormente il raggio d’azione dell’energia emanata dai nostri demoni a quattro ruote. Un’aura alimentata come sempre dalla passione per le supercar del toro.

STAY TUNED

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere