Annunciavamo il 3 febbraio il lancio di un nuovo concept pronto a sconvolgere ogni paradigma in materia di supercar rental & driving experience. Due nomi “enjoyment” e “rent”, un unico sound: ENJOYRENT. Le aspettative sono state confermate. Oggi Bull Days EnjoyRent, grazie alla qualità dei servizi e del lavoro svolto, ha spinto numerosi fondi d’investimento a sostenere concretamente il format.
Approvando il nuovo piano di sviluppo per l’acquisto di 30 nuovi modelli che entreranno nell’arena Bull Days. Operazioni già in corso che hanno definito un’importantissima proiezione biennale che guarda già oltre.
30 new entry nell’arena dei tori a quattro ruote + Bull Box in location europee + 2026 obbiettivo mercato americano
È così che il “giovane” format EnjoyRent è riuscito in poco tempo a scatenare entusiasmo e passione, dimostrando il grande appeal del dispositivo costruito. Le ultime experience della Bull Days Community hanno infatti registrato il crescente interesse per gli esemplari customizzati in vetrina. Non canoniche supercar ma una vera e propria stirpe di belve a quattro ruote, ognuna con la propria anima e il rispettivo nome d’arte.
Questo il passepartout che sta segnando il successo internazionale della divisione rental by Bull Days. O almeno l’elemento principale fra i numerosi punti di forza, come ad esempio il rapporto qualità-prezzo e le cauzioni più basse del mercato.