Bull Days Monte Carlo 2022 si riconferma al top

Bull Days Monte Carlo 2022 si riconferma al top

Il trionfo della Bull Days Community oltre ogni aspettativa: entusiasmo, lavoro di squadra, centinaia di fan e nuovi trend

Il trionfo della Bull Days Community oltre ogni aspettativa: entusiasmo, lavoro di squadra, centinaia di fan e nuovi trend

Si è concluso domenica un grandioso Bull Days Monte Carlo 2022. Tre giorni ricchi di passione, entusiasmo, desiderio di incontrarsi, condividendo esperienze, visioni e valori. Un altro grande successo che ha registrato nuovamente la soddisfazione per la presenza e le congratulazioni da parte del governo del Principato di Monaco. In particolare per la qualità del lavoro, per il comportamento impeccabile e l’etica seguita da tutti i partecipanti.

LA VITTORIA DELLA COMMUNITY

Bull Days Monte Carlo 2022 ha visto inoltre l’ingresso nella community di numerose new entry. Infatti molti proprietari di supercar Lamborghini partecipavano per la prima volta al Bull Days. I nuovi equipaggi sono stati “istruiti” dagli storici bull members, che hanno saputo trasmettergli al meglio la filosofia e i valori che animano il più grande network mondiale di collezionisti delle luxury car del toro.

I novizi sono stati guidati con amicizia, passione e senso di appartenenza. Quasi un passaggio di iniziazione per entrare veramente a far parte di un gruppo unico. Il risultato? Un mix di entusiasmo senza precedenti, un’onda di euforia inarrestabile che ha amplificato ulteriormente la portata e l’impatto della Bull Days Community su tutti i fronti.

Per venire incontro alle crescenti richieste sulle prossime date dei Bull Days, già sold out, sono infatti stati sviluppati nuovi eventi intermedi. Dando così a tutti la possibilità di rivivere esperienze uniche e ricongiungersi con i nuovi amici della community.

Prossime date già in calendario:

BULL DAYS VESUVIO 29.30.31 luglio 2022

BULL DAYS MOTOR VALLEY 16.17.18 settembre 2022

BULL DAYS PIEMONTE 14-15-16 ottobre 2022

LA VITTORIA DEL TOUR MONACO-GRASSE-SANREMO

Il tour Monaco-Grasse-Sanremo ha attraversato tre stati lasciando tutti senza parole. Un mix indimenticabile fra paesaggi mozzafiato, antiche storie, segreti preziosi ed esperienze esclusive e polisensoriali. Un viaggio reso possibile grazie anche all’accurato lavoro di staffetta con tutte le polizie locali che hanno scortato la fila di supercar nelle location più wow.

I roadshow non hanno disatteso le aspettative, rispettando la tradizione delle precedenti edizioni. Lungo il percorso c’è stata qualche difficoltà per tenere sempre unito il convoglio di lambo, cose che comunque sono normale amministrazione per lo staff Bull Days.

Per venire incontro a questa necessità sarà infatti lanciato un dispositivo che permetterà ai partecipanti di non perdersi. Un’ulteriore chicca per rendere sempre più performanti e fluenti i tour della community.

Oltre le aspettative la risposta del pubblico. In particolare a Sanremo dove il lungomare della città dei fiori e della musica è stato letteralmente invaso da centinaia di fan del Bull Days. Dimostrando ancora una volta il ruolo chiave avuto dai partner di tappa nel porsi come intermediari fra i vari enti e amministrazioni locali. Su tutti The Mall Sanremo e Galimard che hanno saputo tessere egregiamente le relazioni istituzionali, ampliando l’onda mediatica dell’evento e le presenze dei fan nelle rispettive location.

Un evento capace di creare nuovi trend

Oltre le aspettative anche i feedback e l’entusiasmo generato intorno ai prodotti esclusivi firmati Bull Days Monte Carlo. Le Bull Sneakers del main sponsor Maripé Monte Carlo hanno raccolto enorme successo, non solo da parte dei proprietari di lambo desiderosi di indossare un outfit coordinato ed esclusivo, ma anche da parte dei numerosi appassionati.

Anche le due opere d’arte plasmate dal genio di Italo Fontana hanno lasciato tutti senza parole. I segnatempo di U-BOAT, special edition per Bull Days, hanno saputo tradurre l’anima più autentica e la passione congenita che unisce tutti i membri della community.

Prodotti talmente unici da sentirsi stretta qualsiasi etichetta. Collezioni in licenza che hanno superato ogni standard. La prova che Bull Days si sta sempre di più trasformando in un format capace di creare nuove tendenze. Assolutamente irresistibili.

SPECIAL THANKS

I ringraziamenti per un’edizione così indimenticabile vanno a tutti gli sponsor, i partner, le amministrazioni, le associazioni, le realtà e soprattutto alle Persone che hanno contribuito attivamente al successo del Bull Days Monte Carlo 2022.

Va reso merito a Maripé per aver sostenuto in qualità di Main Sponsor questo Bull Days.

Ringraziamento che si aggiunge a quello per gli altri partner e realtà ospitanti: The Mall Sanremo, Galimard, U-BOAT, Monaco Brands, AMI, Luisita Beach, Fairmont Monte Carlo, Horizon Rooftop, Solenzara Plage, Nikki Beach Monte Carlo, Victory Morgana Bay, Fenice Principality of Monaco e Venetia Communication.

Un evento grandioso reso possibile grazie anche alla fondamentale collaborazione con il Principato di Monaco, la città di Grasse e il comune di Sanremo. Un asse capace di rievocare antiche alleanze e tracciare la rotta verso le prossime edizioni del Bull Days.

ph. Francesco Patti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere