Si è concluso domenica un grandioso Bull Days Monte Carlo 2022. Tre giorni ricchi di passione, entusiasmo, desiderio di incontrarsi, condividendo esperienze, visioni e valori. Un altro grande successo che ha registrato nuovamente la soddisfazione per la presenza e le congratulazioni da parte del governo del Principato di Monaco. In particolare per la qualità del lavoro, per il comportamento impeccabile e l’etica seguita da tutti i partecipanti.
LA VITTORIA DELLA COMMUNITY
Bull Days Monte Carlo 2022 ha visto inoltre l’ingresso nella community di numerose new entry. Infatti molti proprietari di supercar Lamborghini partecipavano per la prima volta al Bull Days. I nuovi equipaggi sono stati “istruiti” dagli storici bull members, che hanno saputo trasmettergli al meglio la filosofia e i valori che animano il più grande network mondiale di collezionisti delle luxury car del toro.
I novizi sono stati guidati con amicizia, passione e senso di appartenenza. Quasi un passaggio di iniziazione per entrare veramente a far parte di un gruppo unico. Il risultato? Un mix di entusiasmo senza precedenti, un’onda di euforia inarrestabile che ha amplificato ulteriormente la portata e l’impatto della Bull Days Community su tutti i fronti.
Per venire incontro alle crescenti richieste sulle prossime date dei Bull Days, già sold out, sono infatti stati sviluppati nuovi eventi intermedi. Dando così a tutti la possibilità di rivivere esperienze uniche e ricongiungersi con i nuovi amici della community.
Prossime date già in calendario:
BULL DAYS VESUVIO 29.30.31 luglio 2022
BULL DAYS MOTOR VALLEY 16.17.18 settembre 2022
BULL DAYS PIEMONTE 14-15-16 ottobre 2022