La Bull Days Inclusive Sailing Cup è partita! Il 13-14-15 maggio sono stati tre giorni carichi di energia, passione, entusiasmo, un climax raggiunto con l’entrata in scena della Bull Days Community a Trieste in Piazza Unità d’Italia e la partenza di New Zealand Endeavour dal Molo Scala Reale.
L’eleganza dominante degli alberi maestri del leggendario ketch unita al design mozzafiato delle supercar, hanno saputo omaggiare la meravigliosa città mitteleuropea e il suo incantevole golfo, dando inizio ad un’avventura senza pari. In quella che è stata a tutti gli effetti una sfilata memorabile, che ha visto l’ingresso come special guest della Pagani Huayra Roadster. Una creatura plasmata dal Dio del vento che è entrata per la prima volta nell’arena dei tori Bull Days.
Un ringraziamento speciale agli atleti paralimpici di FAI SPORT, a tutto il sailing team di New Zealand Endeavour, alla Lega Navale di Trieste e al sindaco Roberto Dipiazza che ha aperto le porte della città alla nostra community.