Patrocinato da 9 comuni e 9 regioni toccando 3 stati
Un’avventura senza precedenti che sta già collezionando partner e patrocini di istituzioni, città e regioni quali:
Comune di Trieste, Comune di Porto Cesareo, Comune di Pisa, Confcommercio di Pisa, Comune di Palermo, Comune di Napoli, Comune di Genova, Comune di Maranello, Comune di Motta di Livenza e il Comune di Mentone.
Regione Friuli-Venezia Giulia, Regione Puglia, Regione Toscana, Regione Sicilia, Regione Campania, Regione Emilia-Romagna, Regione Liguria, Regione Veneto e il Dipartimento delle Alpi Marittime Francesi.
LIVE SAILING IN MONDOVISIONE
Una seconda inaugurazione in collegamento con il Cantiere Marten Marine NZ di Auckland
New Zealand Endeavour è stata varata ufficialmente, con un grandioso evento, a Wellington Harbor nel novembre 1992. Autentico avvenimento storico andato in scena di fronte a oltre 30.000 persone sulle banchine, oltre che in prima serata sulla principale rete TV.
La storia è pronta a ripetersi con la Bull Days Inclusive Sailing Cup. 24h su 24h, da Trieste a Monaco: un epico viaggio di più di un mese interamente trasmesso in streaming. Webcam installate e una selezionatissima troupe filmeranno ogni momento della Cup, amplificandone l’impatto mediatico ed emotivo.
Lo storico team nautico neozelandese, appassionati di vela e motorsport, businessman e semplici curiosi da tutto il mondo saranno per la prima volta insieme davanti a un Reality assolutamente originale. L’iconico ketch Endeavour si trasforma di fatto in un palcoscenico globale in mezzo al Mar Mediterraneo.
SCORRI E CONTINUA A LEGGERE L’ARTICOLO >