ENJOYRENT: Il noleggio di Lamborghini entra in una Nuova Era

ENJOYRENT: Il noleggio di Lamborghini entra in una Nuova Era

ENJOYMENT + RENT = ENJOYRENT

Enjoyment + Rent = EnjoyRent

L’alba di una nuova Era. Una rivoluzione costruita sulla fusione del concetto di Enjoyment con quello di Rent. L’EnjoyRent è oltre ogni standard di Lamborghini Rental Experience. Momenti epici, emozioni indimenticabili, avventure stratosferiche, gioia allo stato puro. Una carrellata galvanizzante in sella a demoni a 4 ruote. Saperli domare non è da tutti.

Non sono promesse, sono certezze assolute.

La divisione Rental del Bull Days si è strutturata per essere il più grande network mondiale di automobili a marchio Lamborghini. Un organismo avanzato e studiato nei minimi dettagli per offrire soluzioni che spaccano letteralmente il mercato. Modelli di ultima generazione, vetture esagerate e customizzate. Driving experience a 360° in grado di comprendere soggiorni lussuosi, yachting, test di volo e gala esclusivi.

I punti di forza

  • Listino prezzi: rapporto qualità/prezzo senza eguali.
  • Cauzioni minime: le più basse del mercato + ZERO cauzioni se partecipi al Bull Days.
  • Special edition & modelli unici: noleggio di esemplari unici, nuove generazioni, supercar customizzate, opere d’arte a 4 ruote.
  • Crypto-friendly: accettiamo pagamenti nelle principali criptovalute.
  • Basic & Full Experience: possibilità di scegliere tra il semplice noleggio e i dream-tour del Luxury Experience Pack per rivivere le passate edizioni del Bull Days.
  • Consegna a domicilio su richiesta: portiamo la lambo dove vuoi tu.

Una nuova dinastia di lambo in Principato di Monaco e in Costa Azzurra

Non stiamo parlando di un classico parco auto o di una “flotta” di supercar. È un’autentica dinastia di lambo iconiche, capaci di far mangiare la polvere a chiunque. Nei loro motori scorre il sangue di una nuova stirpe.

Un tempo erano delle supercar, adesso sono creature assetate d’asfalto. Fanali come occhi di tigri, lineamenti felini, corna taurine, lingue biforcute. Non percepiscono i colori, fiutano e vedono attraverso il calore corporeo. Sono animali selvaggi che frantumano le strade come burro. Volano inchiodate alla carreggiata, lasciano dietro di sé crepe sismiche e segni d’onda d’urto. Sballano i sismografi, i radar, i satelliti, interrompono le comunicazioni.

Blackout. Senza parole.

Una vera arena di tori rabbiosi e imbizzarriti governati solo da due esemplari alfa: la mitica Lamborghini Huracán STO e la “Purple Devil” Huracán Evo RWD Spyder. Uno “squalo” e una “vipera” pronti a imporsi e dominare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere