THE FIRST. THE ORIGINAL. THE ONLY ONE. LIKE NOBODY ELSE. Come nessun altro.
Glorificato, imitato, denigrato. Ignorato Mai. Bull Days incarna l’audacia dell’essere divergenti, anticonformisti, non convenzionali. Essere folli, rompere le regole, andare fuori dagli schemi. Avere il sogno e la forza di saper entrare nella storia. Come nessun altro.
Autentica onda d’urto, terremoto emozionale, tuono roboante, uragano, shock.
Bull Days è ben oltre il concetto di experience motorsport & luxury, è un autentico Happening. Bull Days è la più importante Community di proprietari di Lamborghini del mondo. Non siamo noi a dirlo, lo affermano i member stessi.
Un network globale che trova nel collettivo la sua forza originaria. Figure influenti, personaggi dello spettacolo, professionisti dello star system, tycoon, broker. In comune l’essere high-profile business people, con la passione per le supercar Lamborghini.
Un fenomeno pop assoluto, un happening straordinario, rigorosamente e totalmente indipendente. Un brand completamente distaccato dagli eventi mirati alla vendita d’auto e dagli appuntamenti nazionalpopolari, comunemente detti “raduni”.
Bull Days è prima di tutto un marchio sinonimo di lifestyle luxury-oriented. Un brand non convenzionale, dall’indole vincente, con la forza e il coraggio di non andare mai dove tira il vento. Di essere piuttosto l’energia, la propulsione in grado di spostare tutto nella sua scia.