BULL DAYS IS LIKE NOBODY ELSE

BULL DAYS IS LIKE NOBODY ELSE

THE FIRST. THE ORIGINAL. THE ONLY ONE. LIKE NOBODY ELSE. Come nessun altro.

Glorificato, imitato, denigrato. Ignorato Mai. Bull Days incarna l’audacia dell’essere divergenti, anticonformisti, non convenzionali. Essere folli, rompere le regole, andare fuori dagli schemi. Avere il sogno e la forza di saper entrare nella storia. Come nessun altro.

Autentica onda d’urto, terremoto emozionale, tuono roboante, uragano, shock.

Bull Days è ben oltre il concetto di experience motorsport & luxury, è un autentico Happening. Bull Days è la più importante Community di proprietari di Lamborghini del mondo. Non siamo noi a dirlo, lo affermano i member stessi.

Un network globale che trova nel collettivo la sua forza originaria. Figure influenti, personaggi dello spettacolo, professionisti dello star system, tycoon, broker. In comune l’essere high-profile business people, con la passione per le supercar Lamborghini.

Un fenomeno pop assoluto, un happening straordinario, rigorosamente e totalmente indipendente. Un brand completamente distaccato dagli eventi mirati alla vendita d’auto e dagli appuntamenti nazionalpopolari, comunemente detti “raduni”.

Bull Days è prima di tutto un marchio sinonimo di lifestyle luxury-oriented. Un brand non convenzionale, dall’indole vincente, con la forza e il coraggio di non andare mai dove tira il vento. Di essere piuttosto l’energia, la propulsione in grado di spostare tutto nella sua scia.

Il Rebranding

Il Rebrand Bull Days si è forgiato sulla naturale tendenza ad evolvere. Si tratta di una crescita frutto di una lotta tenace, appassionata e incondizionata per il Credo comune. L’istinto alla vittoria fondato sulla capacità di saper resistere, incassare i colpi e dimostrare con i fatti.

Una metamorfosi guidata dal principio “Less is More”. Un cambiamento puntato verso l’essenza delle cose. Alla radice dell’identità. Non una luce fioca a puntare un lontano orizzonte, piuttosto un faro brillante proiettato su di sé.

Sguardo che si fa introspettivo, indispensabile per la consapevolezza di quello che già si è. E che non si è.

LIKE NOBODY ELSE.

BULL DAYS è di tale concreta solidità che didascalie, epiteti, etichette gli sono superflui.

Forte di 5 anni d’azione travolgente e globale, con heritage materializzatosi come maestosa escalation tra gli scenari da sogno più esclusivi del pianeta.

Bull Days è BULL DAYS. Il resto non conta.

Questo Rebranding si configura quindi come un intervento minimalista, carico di senso, valori ed emozioni. Il ritorno all’essenza, capace d’essere anche sfida e viaggio che mira a ignoti orizzonti, vera fisionomia del futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere