L’ovazione del 2-3-4 luglio per il Bull Days Tuscany Reloaded, ha anche sancito l’inizio di una partnership con KPET per confermare Bull Days sempre più pet-friendly. Le prossime tappe della Luxury Experience, nelle location più esclusive del pianeta, saranno decisamente pet-oriented.
“L’uomo e la donna come misura di tutte le cose”. Questo il claim, presto divenuto vero e proprio mantra. Un dogma che per diventare realtà non può di certo ignorare i nostri amici animali. L’amore incondizionato e disinteressato verso tutte le creature viventi è l’emozione più nobile che possiamo provare. Spesso non riusciamo a comprendere il loro linguaggio, certo è che loro riescono benissimo a capirci. Arrivando dritti al nostro cuore, al nostro animo.
Chi possiede un pet lo sa molto bene. Entrano in punta di piedi nella nostra routine. Ci aspettano tutti i giorni, si siedono fedelmente al nostro fianco. Dolcemente… ci conquistano il cuore. Semplicemente… ci riempiono l’esistenza. Gli amici a quattro zampe sono nostri compagni di vita, sono come dei fratelli legati a noi da un’amicizia indissolubile e genuina.
Sin dalle prime edizioni il Bull Days ha accolto i proprietari di supercar insieme ai loro pets. Per essere una experience di successo, ogni aspetto è curato nei minimi dettagli. La nostra filosofia incontra così la rivoluzione Petcare.