Il Bull Days è pet-friendly: ufficiale il co-branding con KPET

Il Bull Days è pet-friendly: ufficiale il co-branding con KPET

L’ovazione del 2-3-4 luglio per il Bull Days Tuscany Reloaded, ha anche sancito l’inizio di una partnership con KPET per confermare Bull Days sempre più pet-friendly. Le prossime tappe della Luxury Experience, nelle location più esclusive del pianeta, saranno decisamente pet-oriented.

“L’uomo e la donna come misura di tutte le cose”. Questo il claim, presto divenuto vero e proprio mantra. Un dogma che per diventare realtà non può di certo ignorare i nostri amici animali. L’amore incondizionato e disinteressato verso tutte le creature viventi è l’emozione più nobile che possiamo provare. Spesso non riusciamo a comprendere il loro linguaggio, certo è che loro riescono benissimo a capirci. Arrivando dritti al nostro cuore, al nostro animo.

Chi possiede un pet lo sa molto bene. Entrano in punta di piedi nella nostra routine. Ci aspettano tutti i giorni, si siedono fedelmente al nostro fianco. Dolcemente… ci conquistano il cuore. Semplicemente… ci riempiono l’esistenza. Gli amici a quattro zampe sono nostri compagni di vita, sono come dei fratelli legati a noi da un’amicizia indissolubile e genuina.

Sin dalle prime edizioni il Bull Days ha accolto i proprietari di supercar insieme ai loro pets. Per essere una experience di successo, ogni aspetto è curato nei minimi dettagli. La nostra filosofia incontra così la rivoluzione Petcare.

La partnership con KPET

La partnership con KPET

KPET è un brand che porta innovazione nel Petcare, attraverso lo sviluppo di strumenti digitali per prendersi cura dei propri amici animali. Progetta e realizza prodotti ad alto valore tecnologico e servizi per le realtà fisiche che vogliano diventare pet-friendly. Fornisce soluzioni standard e tailor made di qualità, nel rispetto del benessere degli animali e mantenendo l’identità delle singole realtà. Con KPET CHARITY, si impegnano parallelamente a promuovere la cultura dell’inclusione e della salvaguardia sia degli animali meno fortunati, sia delle persone con disabilità.

La partnership con Bull Days Luxury Experience si traduce in un’assistenza h24 per il proprio pet. Servizi di dog sitting, toelette, hospitality, pet taxi, oltre alla disponibilità dei migliori educatori e veterinari. Questa è la strada intrapresa per vivere una MotorSport experience amica degli animali. Il feeling è sotto gli occhi di tutti.

Al centro dell’attenzione anche il rivoluzionario KMED. Un dispositivo medico all’avanguardia efficace su tutti i mammiferi. Approvato dal Ministero della Salute in classe 1, ha un effetto antidolorifico e antinfiammatorio capace di ridurre fino al 70% dolori e infiammazioni. Disponibile in diverse taglie, sia in versione Human che Pet. È frutto di anni di ricerca scientifica e perfettamente in linea con la filosofia di benessere che KPET promuove in ogni sua attività.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Menu