Il sound inconfondibile del Bull Days Tuscany Reloaded riecheggia ancora nei borghi toscani. Il 2-3-4 Luglio 2021 oltre 50 tra Supercar e Hypercar, provenienti da tutto il mondo, hanno sfilato tra gli iconici paesaggi della Toscana. Una sinfonia di motori che si è inserita armoniosamente in luoghi simbolo di arte, storia, cultura e tradizioni secolari. Il tutto mixato con la giusta dose di entusiasmo e adrenalina.
Firenze, Pistoia, Certaldo, il Chianti, la Val D’Elsa e la Val D’Orcia: questi i punti nevralgici di un’esperienza Made in Tuscany travolgente per tutti. Favolose luxury cars hanno vissuto da protagoniste nelle vetrine dell’iconico Piazzale Michelangelo, del Forte di Belvedere dei Medici, di fronte a Palazzo Pitti, tra le vie fiorentine, lungo i sentieri nella bucolica campagna toscana, nel centro medioevale di Certaldo e nella maestosa Piazza del Duomo di Pistoia.
Supercar & Hypercar, con le loro tinte vivaci, hanno colorato luoghi ricchi di storia e fascino eterno. Presenze quasi aliene, inattese, divergenti, in grado di scatenare una nuova concezione del bello. Una visione alimentata costantemente dal potere magnetico dei contrasti. La Tuscany Reloaded Edition ha saputo modellare e dar vita ad una simbiosi assolutamente inedita. Modernità e classicità, storia e futuro, un nuovo concetto di lusso capace di catturare il meglio di ogni epoca.
1 Commento. Nuovo commento
[…] L’ovazione del 2-3-4 luglio per il Bull Days Tuscany Reloaded, ha anche sancito l’inizio di una partnership con KPET per confermare Bull Days sempre più pet-friendly. Le prossime tappe della Luxury Experience, nelle location più esclusive del pianeta, saranno decisamente pet-oriented. […]