Il 2° giorno del Bull Days Tuscany Reloaded culminerà con la Cena di Gala nel magnifico Forte di Belvedere. Sabato 3 luglio sarà un momento importante non solo per l’appuntamento luxury-oriented, ma anche per la Città di Firenze, ente patrocinatore del Bull Days.
La fortezza fiorentina è un punto panoramico d’eccellenza del Capoluogo Toscano. Un forte allo stesso tempo maestoso ed elegante, che tenta di dominare dall’alto, l’immensa bellezza di Firenze. Il Belvedere costituisce un patrimonio storico e culturale di grande valore. Venne costruito alla fine del Cinquecento da Bernardo Buontalenti, per volontà del Granduca Ferdinando I de’ Medici.
Quest’opera architettonica è oggi un’immagine indelebile di un’epoca diventata leggenda. Un luogo sublime dove farsi cullare dalla musica del vento. Un meraviglioso osservatorio dove immaginare i gloriosi fasti del passato. Una location unica dove rimanere estasiati di fronte alla visione a tutto tondo del Rinascimento Italiano. Il Forte Belvedere è una vera e propria terrazza a guardia sulla città di Firenze.