La storica fortezza dei Medici ospiterà la Cena di Gala del Bull Days Tuscany Reloaded

La storica fortezza dei Medici ospiterà la Cena di Gala del Bull Days Tuscany Reloaded

Il 2° giorno del Bull Days Tuscany Reloaded culminerà con la Cena di Gala nel magnifico Forte di Belvedere. Sabato 3 luglio sarà un momento importante non solo per l’appuntamento luxury-oriented, ma anche per la Città di Firenze, ente patrocinatore del Bull Days.

La fortezza fiorentina è un punto panoramico d’eccellenza del Capoluogo Toscano. Un forte allo stesso tempo maestoso ed elegante, che tenta di dominare dall’alto, l’immensa bellezza di Firenze. Il Belvedere costituisce un patrimonio storico e culturale di grande valore. Venne costruito alla fine del Cinquecento da Bernardo Buontalenti, per volontà del Granduca Ferdinando I de’ Medici.

Quest’opera architettonica è oggi un’immagine indelebile di un’epoca diventata leggenda. Un luogo sublime dove farsi cullare dalla musica del vento. Un meraviglioso osservatorio dove immaginare i gloriosi fasti del passato. Una location unica dove rimanere estasiati di fronte alla visione a tutto tondo del Rinascimento Italiano. Il Forte Belvedere è una vera e propria terrazza a guardia sulla città di Firenze.

Il Bull Days andrà in scena al Forte Belvedere di Firenze

Il Bull Days andrà in scena al Forte Belvedere di Firenze

Sabato 3 luglio 2021, giorno del Tuscany Roadshow tra i territori di Firenze, Val d’Elsa e Chianti, tra Certaldo e Fiano, accoglierà la Cena di Gala del Bull Days.

Il claim “L’UOMO E LA DONNA COME MISURA DI TUTTE LE COSE” è pronto a diventare realtà. Zero tentennamenti. Lo spettacolo va in scena.

I saloni storici ricchi di affreschi pregiati saranno teatro di un evento memorabile. Appuntamento mondano & bleisure meeting particolarmente ispirante. Supercar & Hypercar owners, partners e tutti i partecipanti potranno immergersi in una magica atmosfera d’altri tempi, ammirare le opere d’arte degli artisti invitati e vivere la più autentica luxury experience Made in Florence.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Menu