Il Bull Days Luxury Experience apre le porte alle più spettacolari hypercar dell’universo motorsport. Pagani, Bugatti, Koenigsegg e McLaren entreranno a far parte dei nostri futuri roadshow nelle più belle città del mondo. Da Dubai a Miami, con Londra e la California, fino a Monte-Carlo e Saint-Moritz: location da sogno vedranno sfilare vere e proprie opere d’arte su quattro ruote.
Un nuovo paradigma evolutivo per il Bull Days, da evento di riferimento del Lamborghini Club Italia, a Luxury Experience assoluta e indipendente. Dal settore automotive a quello degli yacht di lusso, dall’haute couture sino alle più esclusive esperienze luxury. Per continuare a seguire con determinazione l’ambiziosa linea tracciata, decidendo di andare oltre l’evento monomarca, con l’inclusione di iconiche Dreamcar, Supercar, Hypercar e Special edition.
La categoria hypercar eleva al massimo prestazioni, cavalli e design all’avanguardia. Vetture sportive, fuori dal comune, ancor più luxury-oriented. Aerodinamiche, leggere, easy-to-drive, rari esemplari da collezione. Il concetto di limite non appartiene a questo livello automotive. Estremizzare, andare oltre, è mantra, parola d’ordine, zero tentennamenti.